Sunday, February 6, 2011

Raccolte e contest - appendo "l'ascia di guerra" al chiodo

 

c'erano tanti contest a cui volevo partecipare... ma ci ho pensato tanto e, non abbiatevene a male, e non prendete male le mie parole... ci ho pensato, e il gioco non vale la candela.

Ho partecipato a dei contest, ho fatto delle cose che mi hanno richiesto anche molte ore di lavoro, e "liti" coi miei, che non amano vedermi pasticciare. L'ho fatto anche con piacere. Ma quando poi vedo che, nonostante uno si inventi anche delle cose molto particolari, elaborate, c'è sempre qualcuno (intendo: la stessa persona) che vince in contemporanea più di un contest... non faccio polemica, contentissima per chi vince, ma io, per quanto mi riguarda, ho deciso di non "buttare" più il tempo così :)

cucino e cucinerò come ho sempre fatto, per il gusto di farlo, cucinerò quello che mi va, quando mi va, senza scadenze, senza competizione, non per vincere qualcosa :)

baciotti

S.

No comments:

Post a Comment

Thanks for passing by, please leave me a message if you want to :)

Note: Only a member of this blog may post a comment.