Friday, February 18, 2011

Cups, spoons, grammi

 

Io non convertirò i pesi nelle mie ricette in cui essi sono espressi in cups (tazze), tbsp (cucchiai), tsp (cucchiaini).

Primo, perché internet brulica di conversioni.

Secondo, perché io ho fatto tanto per avere le cup e gli spoons, e non l’ho fatto per mettermi a pesare tutto prima con quelli, poi con la bilancia ;) Ormai sono reperibilissime ovunque, quindi è un acquisto che vi consiglio ;)

 

Partendo dal presupposto che non mi son mai fidata e non mi fido di queste, trovate delle tabelle qui

@ Cuochella

@ cibo 360

 

Mi fido di più di lei, che in ogni sua ricetta ha le conversioni dei pesi e delle temperature del forno.

No comments:

Post a Comment

Thanks for passing by, please leave me a message if you want to :)

Note: Only a member of this blog may post a comment.